Visita Alla Fornace Del Vetro A Venezia

La vetreria Emmedue per rendere partecipi i clienti delle proprie creazioni, si occupa di organizzare la visita alla fornace del vetro a Venezia per mostrare le abilità dei mastri veneziani. Gli ospiti resteranno affascinati dalle tecniche di lavorazione, fedelmente legate alle antiche tradizioni di Murano, messe in pratica grazie alle sapienti mani degli artigiani per creare dei manufatti perfetti. Originali e colorati, i prodotti di Emmedue possono essere acquistati in sede secondo le modalità all’ingrosso o al dettaglio.
Contattaci al numero +39 3287761155 per prenotare una visita alla fornace del vetro a Venezia! Saremo felici di accoglierti nella nostra bottega artigiana!

Visite Alla Fornace Del Vetro A Venezia

Vuoi portare gli allievi della tua scuola in visita a Murano? Emmedue è un’antica vetreria nata nel 2003 dall’esperienza di abili artigiani nelle più prestigiose vetrerie della zona. Infatti, rappresenta un punto di riferimento per agenzia di viaggio o scuole che desiderano organizzare visite alla fornace del vetro a Venezia. Durante le visite, i gruppi potranno ammirare di persona il lavoro dei mastri veneziani per la realizzazione di vetri soffiati, modellati sal vivo con straordinaria manualità.
Se hai dubbi o domande in merito alle visite alla fornace del vetro a Venezia, non esitare a contattarci! La nostra bottega è aperta tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 16.30!